Hellmann’s. Da New York all’Italia con Expansion Group.

[ssba]

Hellmann's

18 MAGGIO 2016 | ADVERTISING

Con una campagna stampa e una serie di attivazioni presso locali scelti, Expansion Group promuove il famoso marchio di Unilever ambientandolo nella città dove il suo successo mondiale è cominciato.

Tutto ebbe inizio dalla maionese. Confezionata in una piccola bottega di Columbus Avenue dalla moglie di un emigrato tedesco.

Era il 1905. Da lì a pochi anni Hellmann’s sarebbe diventata la linea di dressing più famosa della città. Pronta per conquistare i mercati di tutto il mondo.

L’annuncio, realizzato dalla Advertising Unit di Expansion Group, non è solo un omaggio alle origini del famoso marchio, ma dà il la ad una serie di iniziative – promosse da Unilever Food Solutions – che faranno della Grande Mela il perno concettuale intorno al quale ruoterà una nutrita serie di iniziative rivolte sia agli operatori che ai consumer.

Taste a real New York experience” sarà il leitmotiv delle diverse attivazioni che avranno come protagonisti i dressing Hellmann’s. Un viaggio alla scoperta dei più autentici gusti newyorkesi, che sarà possibile effettuare solo in alcuni locali selezionati.


Expansion Group