Airalzh Onlus ed Expansion Group collezionano premi alla XXII edizione di MEDIASTARS.

[ssba]

17 GENNAIO 2018 | DESIGN 

 

L’ultima edizione di una delle principali competizioni italiane per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale ha portato ben 6 riconoscimenti alla campagna Airalzh Onlus, realizzata da Expansion Group.

Il 2017 si chiude con un risultato di assoluto prestigio per l’agenzia guidata da Giorgio Piccioni.

Lo spot “Ricordi”, realizzato per il cliente Airalzh Onlus, si è classificato primo assoluto nella sezione Televisione e Cinema – Categoria No Profit di MEDIASTARS, mentre il comunicato radio omonimo ha ottenuto lo stesso brillante risultato nella sezione Radio.

Al piatto forte rappresentato dalle due stelle MEDIASTARS fanno da gustoso contorno quattro Special Star: due sono state assegnate alla Direzione Creativa e alla Regia dello spot tv, una al Copy del radio e una al Soundtrack della campagna.

Lo spot è stato ideato dalla Advertising Unit di Expansion Group, che ha firmato anche la creatività del comunicato radio. La regia è stata affidata a Manfredo Archinto. La casa di produzione è Filmgood.

La comunicazione studiata per Airalzh Onlus, l’associazione che promuove su scala nazionale la ricerca medico-scientifica sull’Alzheimer, ha già avuto un’ottima visibilità sulla tv nazionale, su importanti network radiofonici e su numerosi periodici e settimanali. La pianificazione è stata curata dalla Media Unit dell’agenzia.


Expansion Group