Bonduelle ed Expansion Group: è questione di Minute.

[ssba]

19 FEBBRAIO 2018 | ADVERTISING 

Il prestigioso marchio francese ha affidato ad Expansion Group il rilancio di Bonduelle Minute, linea di prodotti che unisce un’alta qualità a imbattibili tempi di gestione. Una campagna stampa e materiali di supporto ne evidenziano i plus presso i principali target di riferimento.

Il marchio Bonduelle Minute è uno dei fiori all’occhiello del portfolio della nota casa d’oltralpe.

Le verdure della linea infatti sono le uniche del mercato ad essere cotte al vapore con un sistema brevettato che ne conserva inalterati colore, sapore e consistenza. Al vantaggio della qualità uniscono quello della massima resa e di una pronta esecuzione, aspetto questo molto apprezzato nella ristorazione moderna.

Expansion Group ha adottato un unico tono di voce e uno stesso format per parlare ai due target di elezione: chef e bar owners.

“Abbiamo solo modulato leggermente la promessa – dice Stefania Iotti Marketing Manager di Bonduelle – puntando più sulla qualità nel rivolgerci ai cuochi ed evidenziando la velocità di esecuzione nel parlare ai proprietari di bar.”

La campagna stampa – veicolata su alcune delle principali riviste di settore – è stata affiancata da materiali di supporto tra cui il nuovo catalogo di linea e un ricettario. Alla campagna hanno prestato la loro immagine lo chef Marco Martini dell’Osteria dei Vinattieri di San Donato (Mi) e Massimo Cantù, proprietario del Dedans Bar di Milano.


Expansion Group