Mission
“Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, ma insegna loro la nostalgia per il mare.”
(Antoine de Saint-Exupéry)


Oggi la gente non compra quello che fai, compra perché lo fai. Noi sappiamo perché veniamo in agenzia ogni giorno: per far crescere i Clienti che ci hanno scelto, per far "espandere" il loro business grazie alla passione per il nostro lavoro.
Questa è la nostra mission. Ce l'abbiamo scritta sul muro della reception, a lettere cubitali: Expansion.
È la mission più corta che sia mai stata scritta.

Vision
“Gli occhi del bambino, quelli non li danno proprio indietro mai.” (Luciano Ligabue, "Eri bellissima")

Il segreto è non perderli. Noi siamo ancora curiosi e abbiamo ancora voglia di camminare lungo la strada mai battuta, anche a costo di inciampare, perché se fai i soliti passi, arrivi sempre dove sei già stato.
Siamo ancora bambini nel credere che quando la neve si scioglie non diventa acqua, ma primavera. Avere gli occhi del bambino. È questo a legarci ai Clienti che ci hanno scelto. È questo che ci ha fatto crescere negli anni senza invecchiare nello spirito.

Xbranding®
“In questa squadra si combatte per un centimetro. Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti i centimetri, il totale farŕ la differenza tra la vittoria e la sconfitta.”
(Coach D’Amato, “Ogni maledetta domenica”)


Oggi la pubblicità è un gioco di centimetri. Il mercato è sempre più competitivo, i tempi sempre più serrati, le aree concettuali di cui appropriarsi sempre più difficili da scovare. L'unica scelta è combattere. Per questo abbiamo chiamato i nostri reparti "Unit".
Quattro menti - una strategico/creativa, una grafica, una votata al media e una che ragiona secondo le logiche del digital - dotate di un proprio expertise e di skill specifici. Quattro corpi che "fanno squadra" e lavorano insieme per convergere su un unico punto: la creazione del brand value. Quattro Unit guidate da un solo modus operandi, che noi chiamiamo Xbranding.

 
SEGUICI SU