Giugno 2010
16/06/2010
Da Expansion una nuova campagna per Knorr.

Da Expansion una nuova campagna per Knorr.

Tesse l'elogio della lentezza la nuova comunicazione firmata da Expansion per Unilever Foodsolutions.

La campagna, rivolta al target dei professionisti della ristorazione, promuove la Collezione Italiana Knorr, una selezione di paste di alta qualità accomunate da un nome prestigioso.

E' la prima volta infatti che il famoso marchio, al servizio del gusto e della buona cucina sin dal 1838, lancia una propria linea di pasta.

L'annuncio "Per offrire il meglio bisogna prendersi il tempo necessario." - in italiano e in tedesco - sarà in uscita da questo mese fino a dicembre su riviste specializzate.

Expansion, oltre alla comunicazione, ha curato per Collezione Italiana Knorr l'intera linea del packaging e una serie coordinata di materiali promozionali e di presentazione.


10/06/2010
Expansion lancia Resultage 24 nome nuovo della cosmesi.

Expansion lancia Resultage 24 nome nuovo della cosmesi.

Expansion ha arricchito il proprio portfolio di prodotti gestiti nel campo della cosmesi curando il lancio di Resultage 24 la nuova linea viso di Novitas Forma.

L'agenzia ha seguito l'intero progetto, dalla creazione del nome al packaging, dalla comunicazione ai materiali per il Punto Vendita.

La linea, che si compone di 3 prodotti - notte, giorno, contorno occhi - è dotata di un'originale formula alle tre vitamine C (arancia, papaia, germogli di soia) ed estratti di Sequoia.

Expansion, che affianca Novitas Forma sin dal suo nascere, ha ricevuto recentemente, in occasione di un importante premio pubblicitario, due riconoscimenti di qualità per la grafica e il design di alcune linee di packaging realizzate proprio in ambito cosmetico.


SEGUICI SU