Ottobre 2010
19/10/2010
Nasce la linea biologica Patabio di Pizzoli.

Nasce la linea biologica Patabio di Pizzoli.

Pizzoli, l'azienda italiana specialista delle patate, amplia la propria offerta con l'inserimento della linea biologica Patabio.

Le Patabio provengono dalle migliori varietà di patate coltivate da aziende italiane ad agricoltura biologica e lavorate, dalla semina al confezionamento, nel rispetto delle normative vigenti sul biologico, quindi senza impiego di antiparassitari, concimi di sintesi chimica e OGM.

"Un segmento in costante crescita - aggiunge Donatella Salvatore, resp. Marketing Pizzoli SpA - con un target particolarmente sensibile alle tematiche sulla sicurezza alimentare che vanno dalla tracciabilità e origine delle materie prime al rispetto dell'ambiente e della biodiversità".

L'agenzia Expansion si è occupata dei nuovi packaging Patabio e di una serie di iniziative a supporto del lancio, tra cui un co-marketing con i ristoranti IKEA.

Il concept creativo si sviluppa con un tema grafico che afferma con rigore la naturalità e la certificazione di qualità, resi ancor più evidenti da un timbro grafico che sigilla la provenienza agricola certificata.


SEGUICI SU