Gennaio 2011
25/01/2011
Cifo lancia Fertitap. Con Expansion.

Cifo lancia Fertitap. Con Expansion.
Ogni giorno in Cifo tante persone si mettono al lavoro su attività e progetti diversi, che hanno però sempre un solido filo in comune: quello di fornire completa soddisfazione al cliente e di farlo senza mai perdere di vista quello che il marchio rappresenta: costruire e diffondere qualità nell'ambito dei fertilizzanti. E' con questa filosofia che è nato il rivoluzionario prodotto Fertitap, un ottimo fertilizzante per piante e fiori in vaso racchiuso in un sistema innovativo che sintetizza praticità e design.

Fertitap è già dosato e si trova in piccoli tappi che attraverso il loro avvitamento in una bottiglia speciale cedono il concime all'acqua nelle giuste proporzioni evitando il contatto con il formulato. Un prodotto funzionale e bello esteticamente che incontra le necessità di un target attento alle innovazioni. Tutto il progetto è caratterizzato da una forte componente di design, e il packaging si differenzia notevolmente dagli standard con un elevato grado di allure sul pubblico. Il claim "Giri il tappo e il concime è fatto!" ha guidato l'intero stile grafico suggerendone l'aspetto della versatilità enfatizzata da linee morbide e colori vivaci.

L'agenzia di comunicazione incaricata di sviluppare il sistema visivo di Fertitap è Expansion, che ha curato sia i pack principali della bottiglia e dei tappi dosatori, sia tutto il sistema di comunicazione a scaffale.


SEGUICI SU