Settembre 2011
28/09/2011
Patasnella di nuovo in TV con Expansion Group.

Patasnella di nuovo in TV con Expansion Group.
L'inizio dell'autunno vede il ritorno in TV di Patasnella, la linea di prodotti di punta dell'azienda Pizzoli.

L'azienda bolognese, specialista italiano nel segmento delle patate, ritorna ad investire sul suo prodotto di punta: Patasnella, leader di mercato nel settore delle patatine fritte surgelate da forno.

La programmazione pianificata sulle reti Mediaset prevede numerosi passaggi ed iniziative speciali collocate nel prime time con formati che vanno dallo spot tv 20" ai formati billboard.

La comunicazione, vagliata da agenzia e cliente, riconferma i key value della marca, ribadendo il posizionamento nei confronti di un target sempre più fidelizzato e affezionato a una marca italiana garante dei valori di gusto e qualità.

La pianificazione è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.

23/09/2011
Expansion Group per Knorr: nascono nuovi capolavori.

Expansion Group per Knorr: nascono nuovi capolavori.
A un anno e mezzo dal lancio, Unilever Food Solutions aggiorna la gamma di Collezione Italiana, la linea di pasta a marchio Knorr, e affida ad Expansion Group sia lo studio dei nuovi packaging che l'attività di comunicazione.

Studiata per un target particolarmente competente - quello degli chef - ogni referenza di Collezione Italiana coniuga garanzia di risultato con una più facile gestione dei tempi.

Le nuove referenze di Collezione Italiana nascono nel pieno rispetto degli alti standard che Knorr si è imposta internazionalmente per la salvaguardia dell'ambiente: confezioni più semplici, minore impiego di cartone, in modo da ridurre il volume dei rifiuti prodotti in cucina.

A sostegno del lancio delle nuove referenze di Collezione Italiana, uscirà a breve una campagna stampa sulle testate più qualificate indirizzate al target.

Expansion Group, oltre che su Knorr, affianca Unilever Food Solutions su una serie di progetti che coinvolgono marchi diversi, tra cui Carte d'Or, Alsa e Calvè.

05/09/2011
Expansion Group tesse Il Filo dei Sogni.

Expansion Group tesse Il Filo dei Sogni.
Il Filo Dei Sogni, dinamica azienda lodigiana specializzata nella realizzazione di tessuti e coordinati per il letto, la tavola e il bagno, ha scelto Expansion Group per la realizzazione di DreamBox, un elaborato progetto di immagine coordinata: ben 11 cataloghi dedicati a tre marchi diversi - DreamLux, Dream & Beauty, Il Filo Dei Sogni - destinati ciascuno ad illustrare una diversa Collezione.

I cataloghi sono racchiusi in una preziosa scatola contenente anche le tirelle dei tessuti che, coordinandosi tra loro, danno vita a una gamma di oltre 2000 articoli!

Nello studiare il complesso progetto- che ha impegnato la Design Unit dell'agenzia per oltre un anno - Expansion Group ha teso a valorizzare appieno il posizionamento alto di gamma che i prodotti de Il Filo Dei Sogni hanno acquisito sul mercato.

Cataloghi e Collezioni saranno distribuiti presso i migliori showroom di arredamento e Interior Design sia in Italia che all'estero.


SEGUICI SU