Ottobre 2011
28/10/2011
Al via il progetto Bit di Fiera Milano con Expansion Group.

Al via il progetto Bit di Fiera Milano con Expansion Group.
E' partita ufficialmente la campagna di comunicazione della Bit 2012, la Borsa Internazionale del Turismo, uno dei più importanti appuntamenti di Fiera Milano.

L'intero progetto curato da Expansion Group era stato dichiarato vincente lo scorso giugno da Fiera Milano durante il pitch a 6 che vedeva impegnate importanti sigle internazionali.

Il progetto Bit 2012 rappresenta un momento di forte evoluzione nei contenuti, sempre più rivolti a supportare il business, come testimonia il claim di campagna "New Bit, New Business".

L'obiettivo è stato di costruire il progetto Bit tenendo conto delle logiche attuali del business turistico con un'idea creativa pensata per abbracciare tutti i media e le iniziative collaterali multicanale.

Un nuovo modo di comunicare la Bit che evidenzia con chiarezza le opportunità relazionali della manifestazione: l'icona del puzzle rappresenta il trait d'union di tutti gli strumenti di comunicazione, con un'immagine che unisce simbolicamente gli angoli del mondo e i manager del turismo.
 
Un'opportunità da cogliere per tutti gli operatori del settore che si riassume nel pay-off che accompagna il restyling del logo e firma la campagna: "THE NEW WAY TO EXHIBit ".

SEGUICI SU