Luglio 2012
26/07/2012
Ad Expansion Group la comunicazione di GVM Care&Research.

Ad Expansion Group la comunicazione di GVM Care&Research.
E' già on air la prima campagna dedicata a RapidLine, il nuovo servizio di rapido accesso ad analisi ed esami diagnostici a tariffe agevolate. Expansion Group firma l'intero progetto dalla creatività al media planning&buying.

GVM Care&Research, l'importante Holding che raggruppa 28 ospedali e poliambulatorii, in Italia e all'estero, ha affidato ad Expansion Group l'ideazione e la gestione di una serie di attività di comunicazione, volte a promuovere le iniziative del Gruppo presso i cittadini.

Il progetto è già decollato: si tratta della campagna RapidLine, iniziativa che permette di effettuare esami diagnostici a tariffe agevolate e in tempi rapidissimi. Tutto questo usufruendo delle tecnologie e delle apparecchiature di ultima generazione, per garantire al paziente, come sempre, il massimo della professionalità, del confort e della praticità.

Il servizio, oggi disponibile presso le sei strutture del Gruppo presenti in Emilia Romagna, si avvale di un unico centro di prenotazione. Un'iniziativa che potrà essere progressivamente estesa agli altri ospedali del network GVM.

Per il lancio di RapidLine, Expansion Group ha predisposto una campagna a mezzo stampa, supportata da un articolato media plan, e pubblicata sulle maggiori testate dell'Emilia Romagna. Completano il piano una serie di materiali informativi e attività di web communication.


11/07/2012
Con Expansion Group Friskies sale a bordo di Corsica Sardinia Ferries.

Con Expansion Group Friskies sale a bordo di Corsica Sardinia Ferries.
L'agenzia ha ideato un'interessante operazione di comarketing che ha coinvolto il noto marchio di Purina e Corsica Sardinia Ferries.

Corsica Sardinia Ferries, oltre che per la qualità del servizio, si distingue da sempre per l'attenzione rivolta a tutti coloro che viaggiano in compagnia del proprio cane. A costoro, questa estate, Corsica Sardinia Ferries offrirà ancora di più: uno speciale cadeau di accoglienza firmato Friskies, storico marchio di Purina.

A bordo delle navi, locandine e depliant informeranno i viaggiatori della novità, oltre a fornire buone regole di comportamento. L'operazione si svilupperà fino al 30 settembre sulle tratte Savona-Bastia e Livorno-Golfo Aranci.

Oltre a ideare la promozione, Expansion Group ha realizzato per Corsica Sardinia Ferries una landing page illustrativa dei vari servizi offerti dalla Compagnia al miglior amico dell'uomo e al suo padrone. Un link - predisposto tra i siti di Corsica Sardinia Ferries e di Friskies - consente di incrementare visite e interscambi di informazioni tra i due marchi leader dei rispettivi mercati.


SEGUICI SU