Ottobre 2012
24/10/2012
Italia Zuccheri e Expansion Group insieme anche per il secondo flight di outdoor 2012.

Italia Zuccheri e Expansion Group insieme anche per il secondo flight di outdoor 2012.
Italia Zuccheri, azienda leader nella produzione di zucchero in Italia e fortemente impegnata nella difesa dell'agricoltura italiana, affida a Expansion Group il media planning per la campagna affissione relativa all'anno in corso.

L'autunno 2012 vede l'inizio del rapporto di collaborazione fra Italia Zuccheri ed Expansion Group. L'azienda di Minerbio ha scelto l'agenzia guidata da Giorgio Piccioni per la pianificazione del suo outdoor advertising, che ha visto il primo lancio in settembre e il secondo proprio in questi giorni di fine ottobre.

Curata dalla Media Unit dell'agenzia, la pianificazione è stata sviluppata su oltre 3.000 postazioni, che comprendono poster e impianti di arredo urbano: una pianificazione tailor-made, come d'abitudine per la Media Unit, che porterà la comunicazione dell'unico zucchero certificato italiano davanti agli occhi degli abitanti del Veneto, della Toscana e dell'Emilia Romagna.

"Questa recente acquisizione è un'ulteriore conferma della qualità del lavoro svolto dalla nostra Media Unit" dichiara il Direttore Generale di Expansion Group, Giorgio Piccioni. "Investiamo molto in questo reparto per offrire ai nostri Clienti un piano realizzato ad hoc pensato per massimizzare il loro investimento. Ci siamo dotati di software che ci consentono di realizzare piani strutturati in base a dati oggettivi, fondamentali per motivare le nostre scelte, e soprattutto possiamo contare su un team che lavora con grande passione e accuratezza e possiede un'esperienza pluriennale nel realizzare pianificazioni locali e nazionali".


SEGUICI SU