Novembre 2012
14/11/2012
Ad Expansion Group il rilancio di Carte d'Or.

Ad Expansion Group il rilancio di Carte d'Or.
L'agenzia si aggiudica la gara sul progetto strategico e creativo. Previsto un mix di mezzi e tools innovativi per il riposizionamento del marchio in tutta la rete Ho.Re.Ca.

In seguito a una gara tra più strutture, Unilever Food Solutions ha affidato ad Expansion Group il riposizionamento e il rilancio di uno dei suo marchi più prestigiosi, Carte d'Or: un portfolio di oltre 60 referenze, tra cui molte best in class, rivolte ad un target esigente e non facile da raggiungere come  quello degli chef.

Il progetto elaborato si è affermato come il più idoneo sia a lavorare nel tempo che a dare alla marca il ruolo di protagonista che le compete. Prodotti di una qualità indiscussa quelli Carte d'Or ma che, forse proprio per il loro straordinario livello di diffusione e di awareness, hanno bisogno di essere riscoperti sotto funzioni nuove per dare vita ad una "coppia vincente" all'interno della quale lo chef è assoluto protagonista ma dove il prodotto non deve e non può  limitarsi a svolgere un ruolo di mero ingrediente.

"Il progetto di Expansion Group"- afferma Lorenzo Gardelli, Category Mix Director di Unilever Food Solutions-  "è così ricco di suggerimenti e di spunti da essere di stimolo anche per la nostra azienda: una bella strada, modulare e versatile, che ci prefiggiamo di percorrere step by step, a seconda dei budget  di investimento che decideremo di dedicare di volta in volta  alle singole operazioni."

09/11/2012
Bit rinnova la fiducia a Expansion Group.

Bit rinnova la fiducia a Expansion Group.
Per il secondo anno consecutivo Bit, Borsa Internazionale del Turismo, affida all'agenzia guidata da Giorgio Piccioni l'intero progetto di comunicazione 2013.

È già on air la campagna trade firmata da Expansion Group per Bit, una delle più importanti manifestazioni di Fiera Milano. La comunicazione continua il percorso iniziato nel 2012, fortemente orientato a promuovere l'anima business dell'evento.

L'intero progetto vede quindi l'evoluzione dell'impianto creativo ideato dall'agenzia, che ora viene sviluppato puntando sulla doppia vocazione di Bit: la sua formula multi target è evidenziata dalla nuova headline "Ogni stretta di mano fa crescere il tuo business", a sottolineare come Bit sia l'unica manifestazione in Italia in grado di far incontrare, in due momenti ben distinti, operatori professionali e pubblico dei viaggiatori, raccogliendo oltre 90.000 visitatori in 4 giorni.

Da fine novembre sarà on air sulle principali testate anche la campagna stampa destinata al pubblico dei viaggiatori.

A completamento del progetto di comunicazione, a supporto della campagna stampa, la Digital Unit dell'agenzia ha curato anche il restyling del sito web dell'importante manifestazione milanese.

SEGUICI SU