Marzo 2013
11/03/2013
Expansion Group firma la nuova campagna Carte d'Or.

Expansion Group firma la nuova campagna Carte d'Or.
Nuova strategia e nuova comunicazione per il rilancio nel settore Ho.Re.Ca. di uno dei marchi più noti di Unilever Food Solutions.
Tre i soggetti stampa dedicati ai prodotti Best in Class. Presto la realizzazione di un nuovo sito web.


"C'è un ingrediente che non potremo mai darti: la tua voglia di perfezione." Recita così il primo di una serie di annunci studiati da Expansion Group per Carte d'Or, uno dei marchi più noti di Unilever Food Solutions

La comunicazione ha l'obiettivo di riposizionare il marchio, già noto agli utilizzatori per qualità e convenience. La campagna è articolata in 3 soggetti, ciascuno dei quali focalizzato su uno dei prodotti Best in Class scelti tra gli oltre 70 della gamma.

"Si tratta in realtà - precisa Maurizio Badiani Direttore creativo esecutivo di Expansion Group - di una campagna dal valore istituzionale che tende ad accrescere il valore del marchio e a sottolineare il ruolo insostituibile svolto dall'utilizzatore." Un concetto cristallizzato nel nuovo pay off: 
"Carte d'Or. La nostra esperienza, i tuoi dessert.

La campagna è parte di un progetto più articolato che Expansion Group si è aggiudicato attraverso una gara. Tra le iniziative previste, la realizzazione di strumenti digitali per la forza vendita e la creazione di un sito web riservato agli operatori del settore.


SEGUICI SU