Luglio 2014
30/07/2014
Iodý Pizzoli debutta in TV con Expansion Group.

Iodý Pizzoli debutta in TV con Expansion Group.

È già on air il primo spot di Iodì, la patata fresca di Alta Qualità che unisce il buono della terra e il bene del mare.

Si tratta di un prodotto unico per il mercato dell'ortofrutta, nato dalla volontà di innovare che da sempre contraddistingue l'azienda bolognese. Iodì è infatti l'unica patata che, oltre a essere frutto della selezione delle migliori varietà, offre in più i benefici dello iodio, oligoelemento essenziale per una dieta sana ed equilibrata.

Il lancio di Iodì è affidato a una campagna TV, già on air da alcuni giorni: gli spot, realizzati nei formati 15”, 10” e 7”, sono stati ideati dall'Advertising Unit di Expansion Group e saranno in onda fino alla fine di settembre.

L'impianto creativo fa leva su un'ambientazione iniziale suggestiva e di grande impatto, pensata per veicolare i valori del prodotto: una bontà garantita dallo specialista italiano delle patate, resa ancor più unica dal prezioso apporto benefico dello iodio. "Io sì, Iodì” recita il claim principale dello spot.

La pianificazione è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.

La regia è stata affidata a Sergio Bosatra. La casa di produzione è Filmmini, unit di Filmmaster Productions.

08/07/2014
Expansion Group e Trenta festeggiano insieme 100 mila clienti.

Expansion Group e Trenta festeggiano insieme 100 mila clienti.
Chiusa la campagna a favore di Bollett@mail, la multiutility trentina enumera i clienti acquisiti e, con un una nuova campagna, decide di ringraziarli "uno ad uno".


Bollett@mail, la bolletta "virtuale" di Trenta, multiutility trentina del Gruppo Dolomiti Energia, è un prodotto indubbiamente innovativo del tutto in linea con le attese e le esigenze di oggi. Sostenuta da una campagna ad hoc che si è da poco conclusa, oggi Bollett@mail festeggia i suoi "primi" 100 mila clienti. 100 mila utenti che hanno deciso di dire basta ai fastidi e agli ingombri della bolletta cartacea tradizionale.

D'altra parte i vantaggi di Bollett@mail di Trenta sono tanti ed evidenti: il passaggio è gratuito, ti arriva ovunque, sul computer come sul telefonino, può avvisarti con un sms, può permetterti di controllare in ogni momento le forniture e di accedere all'archivio storico delle tue bollette. E, cosa che non guasta, "fa bene" all'ambiente, dal momento che elimina inchiostro, trasporto e l'inquinamento che ne deriva.

Soddisfatto dei dati acquisiti, il Cliente ha voluto "celebrare" il risultato con una nuova campagna che si ripropone di ringraziare tutti i clienti passati alla nuova formula ed invitare chi ancora non l'avesse fatto, a scoprirne i vantaggi. La nuova comunicazione, stampa quotidiana e radio, è in programmazione dal 30 Giugno.

Ad integrare i media tradizionali si è aggiunto il web con banner mirati su portali diversi, su Google, YouTube e Facebook. Oltre la creatività, anche la pianificazione media è stata curata in toto da Expansion Group.

SEGUICI SU