Gennaio 2015
26/01/2015
Expansion Group moltiplica il risparmio.

Expansion Group moltiplica il risparmio.
Parte l'operazione Trenta L€D: la promozione voluta da Trenta per incentivare l'uso delle lampadine a basso consumo. A sostegno dell'iniziativa: stampa, radio,tv, affissione e web. Expansion Group ha curato l'intero progetto: dalla creatività al media.


Trenta, azienda trentina del Gruppo Dolomiti Energia, vara proprio in questi giorni una nuova iniziativa allo scopo di promuovere l'utilizzo e la diffusione delle lampadine LED.

Oggetto della promozione è l'offerta di un kit di lampadine AEG ad un prezzo scontato (20% sul costo di listino). Al vantaggio del prezzo di acquisto se ne aggiungono altri: l'acquirente può comporre il kit a proprio piacere, pagarlo in 36 comode rate direttamente in bolletta e riceverlo al proprio domicilio senza costi di spedizione aggiunti.

L'offerta è rivolta sia a chi è già cliente Trenta sul Mercato Libero sia a chi vuole diventarlo. Sul sito dell'azienda (www.trentaled.it), uno speciale configuratore permette all'utente di verificare "sotto i propri occhi" l'entità annua del risparmio, a seconda del tipo e del numero delle lampadine scelte.

Expansion Group ha curato l'intero progetto, dalla creatività alla pianificazione media, on e off line.

SEGUICI SU