Maggio 2015
19/05/2015
L’Agenzia “In Liguria” rinnova la fiducia a Expansion Group.

L’Agenzia “In Liguria” rinnova la fiducia a Expansion Group.
Per il secondo anno consecutivo Expansion Group si aggiudica l’incarico per la realizzazione della campagna promozionale “Weekend in Liguria”. Pianificazione media e strategia digital i terreni di confronto per le strutture coinvolte nel pitch.


Al termine di una consultazione, l’Agenzia regionale per la promozione turistica “In Liguria” ha rinnovato la fiducia a Expansion Group come partner per realizzare la pianificazione media e la strategia di comunicazione online della campagna promozionale “Weekend in Liguria”.

Anche quest’anno la campagna punta a rafforzare l’offerta nel periodo che precede l’estate con l’obiettivo di aumentare l’occupazione delle camere, coinvolgendo imprenditori, titolari di alberghi, B&B e locande che fino alla fine di maggio offriranno, a chi ha voglia di godersi una vacanza, la possibilità di farlo con la formula del “Dormi 3 paghi 2”. Pagando due notti si avranno a disposizione tre pernottamenti da venerdì a domenica, con l’aggiunta di un’intelligente iniziativa: la possibilità di avere la colazione del lunedì mattina all’alba, in modo da poter fare ritorno in città e al lavoro in tutta tranquillità. La promozione ritornerà attiva nei mesi di settembre e ottobre. La promozione è tutta da scoprire on-line: basta un click su sito www.weekendinliguria.it per conoscere tutte le offerte e per prenotare la propria vacanza.

La novità del 2015 è l’iniziativa “Liguria. L’altra riviera”, nata per promuovere le eccellenze dell’entroterra ligure, come i grandi spazi verdi, ideali per un turismo all’aria aperta, i profumi e i sapori dei prodotti tipici e le affascinanti tradizioni del luogo. L’Agenzia “In Liguria” ha sviluppato una App e un sito web dedicati con l’obiettivo di far conoscere questa parte di Liguria meno nota al grande pubblico turistico, ma non per questo meno affascinante.

La Digital Unit di Expansion Group ha ottenuto l’incarico di realizzare l’intera pianificazione online della campagna, che prevede un’importante presenza sui social network Facebook e Twitter con post e video sponsorizzati, oltre che presidiare i circuiti Google e YouTube.

SEGUICI SU