Ottobre 2013
30/10/2013
Expansion Group in Olanda: verso l’Image di domani.

Expansion Group in Olanda: verso l’Image di domani.
Al meeting autunnale, tenutosi ad Apeldoorn, hanno partecipato i rappresentanti di numerose agenzie europee. Expansion Group è l'agenzia che rappresenta l’Italia e San Marino all'interno del network.

Si è tenuto in Olanda il secondo incontro annuale di Image, il network di agenzie indipendenti di cui fa parte Expansion Group, in rappresentanza dell'Italia e di San Marino. Obiettivo del meeting è stato, come di consueto, condividere esperienze provenienti dai diversi mercati per elaborare idee e piattaforme comuni da mettere a disposizione dei singoli membri e dei loro clienti.

Due giorni di lavoro caratterizzati da un’agenda particolarmente fitta, che ha incluso la presentazione della nuova agenzia selezionata per rappresentare la Danimarca all’interno del network, un workshop creativo, coordinato da Peter Glassen, incentrato sul tema “From Identity to Wedentity” e l’assegnazione del prestigioso premio Blue Maurizio, vinto dall’agenzia portoghese Winicio per la campagna sociale “A Promessa”.

La prossima riunione di Image si terrà in maggio a Lisbona.

SEGUICI SU