Novembre 2014
13/11/2014
Expansion Group incontra Image

Expansion Group incontra Image
Si è tenuto ad Anversa il meeting internazionale di Image, network di agenzie indipendenti. Presente Expansion Group in rappresentanza dell’Italia e San Marino.


Come ogni anno si è rinnovato l’appuntamento delle 13 agenzie indipendenti di comunicazione del network internazionale Image - International Marketing and Advertising Group Europe. I rappresentanti delle varie strutture si sono incontrati ad Anversa per fare il punto sull’andamento del mercato e sulle tendenze della comunicazione. Un gruppo selezionato di creativi ha, inoltre, lavorato a un progetto per un importante cliente internazionale. Presenti anche l’Italia e San Marino, rappresentate da Expansion Group, agenzia che fa parte del network dal 2007.

Di particolare interesse l’intervento in qualità di guest speaker, di Jörg Jelden - international future researcher and organization developer - dal titolo “The agency of the future”.

Ha chiuso il meeting Tobias Voigt, con il suo intervento “How to develop business from Social media”, che ha fornito riflessioni interessanti in merito alle potenzialità dei social network nel mondo della comunicazione digitale.

Per Expansion Group erano presenti Sergio Verin, Direttore Clienti, e Massimiliano Pancaldi, Head of Copy. La prossima riunione di Image si terrà a Vienna nella primavera del 2015.

SEGUICI SU