Maggio 2015
19/05/2015
Expansion Group incontra l’Europa a Vienna.

Expansion Group incontra l’Europa a Vienna.
Si è tenuto a Vienna il meeting internazionale di Imagepartners, network di agenzie di marketing e comunicazione indipendenti. Presente Expansion Group in rappresentanza dell’Italia e San Marino.


Si è svolta a Vienna la prima riunione annuale di Imageparteners, il network internazionale di agenzie indipendenti, che riunisce una serie di sigle operanti nel mondo della comunicazione. Tra le nazioni presenti: Germania, Danimarca, Svezia, Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Olanda, Belgio ed Usa, unico paese extraeuropeo all’interno del network. L’Italia e San Marino erano rappresentate da Expansion Group, che fa parte di Image dal 2007.

Obbiettivo dell’incontro era quello di fare il punto sullo stato di salute del mondo della comunicazione in Europa e di individuare metodiche di collaborazione che permettano di sfruttare appieno sia le potenzialità del network che le specificità di ogni membro aderente, in modo da mettere a disposizione dei Clienti un ventaglio di servizi e professionalità il più possibile variegato e completo.

Tre i nuovi ingressi nel network, in rappresentanza di Francia, Norvegia e Finlandia. Di particolare interesse l’intervento, in qualità di guest speaker, del Dott. Manfred Berger, Strategic Advisor di Austrian Railways e Partner di “Wilder Kaiser Chocolate”, che ha presentato una ricerca sui futuro dei principali driver di marketing e comunicazione per le aziende e i brand.

Tra le novità del network un sito completamente rivisto che sarà on air a partire dal mese di Giugno: +imagepartners.com.

SEGUICI SU