Maggio 2016
09/05/2016
Expansion Group a Strasburgo per il meeting internazionale di Imagepartners.

Expansion Group a Strasburgo per il meeting internazionale di Imagepartners.
Si è tenuto in Francia il meeting internazionale di Imagepartners, network di agenzie di marketing e comunicazione indipendenti. Expansion Group ha rappresentato l’Italia e San Marino.

È stata Strasburgo a ospitare la prima riunione annuale di Imagepartners, il network internazionale che riunisce 15 agenzie indipendenti operanti nel mondo della comunicazione. L’Italia e San Marino erano rappresentate da Expansion Group, che fa parte del network dal 2007.

Di particolare interesse l’intervento, in qualità di guest speaker, di Alain Veuve, swiss Managing Director di AOE, fondatore di Accounto e di At-Traction, Digital Transformation Coaching Company. L’intervento di Veuve ha toccato un argomento molto attuale: la digital transformation e il suo potere di cambiare la comunicazione e il suo business model.
La task force di creativi provenienti dalle diverse Agenzie aderenti a Imagepartners ha inoltre lavorato su un progetto di comunicazione per Mercedes, uno dei Clienti dell’Agenzia svizzera BSSM.

SEGUICI SU